Descrizione
Emulsione emolliente senza risciacquo con principi attivi idratanti e lenitivi. Grazie all’equilibrata miscela di oli naturali, ammorbidisce i peli delle barbe più corpose e lucida senza ungere.
DESCRIZIONE
Formulato per le barbe più lunghe, il Beard Leave-in è un’emulsione emolliente senza risciacquo. Gli oli naturali presenti nella formulazione lo rendono un prodotto dalla forte azione idratante e lenitiva. Lucida la barba senza ungere. Può essere usato tutti i giorni.
COME SI USA
Dopo aver lavato la barba, applica una piccola quantità di sul palmo della mano e strofina con le dita sulla barba e sul viso. Non c’è bisogno di risciacquare.
Per un effetto emolliente ancora più marcato, utilizza il Beard Leave-in direttamente sulla barba asciutta.
PRINCIPI ATTIVI
Pantenolo (Panthenol): Noto come provitamina B5, possiede proprietà emollienti, lenitive e idratanti. Conferisce e mantiene il giusto grado di idratazione dei peli della barba e della pelle del viso.
Estratto di Melograno (Punica granatum fruit extract) da frutti di raccolti in Italia da coltivazioni biologiche. Ha proprietà antiossidanti e protettive.
Estratto di Fico d’India (Opuntia ficus-indica stem extract) ottenuto da pale di Fico d’India raccolte in Sicilia. Ha proprietà idratanti e lenitive.
Olio di Girasole (Helianthus annuus seed oil): emolliente e lucidante.
Olio da canna da zucchero (C13-15 alkane): olio naturale ottenuto dalla fermentazione della canna da zucchero, lucida la barba senza ungere.
Aminoacidi da cheratina (Keratin amino acids): aminoacidi ottenuti tramite idrolisi dalla lana di pecora. Rinforzano i peli della barba.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.